Continua la mia collaborazione con Minigonne e Sant’ Augusta e questa volta la location è proprio la casa di Manuela Altoè.
Un nido moderno e allo stesso tempo accogliente, che lei ha saputo valorizzare con le numerose opere d’ arte di diversi creativi vittoriesi.
Per la scelta dell’ arredamento Manuela ha optato per il negozio L.B. Arredamenti che ha saputo interpretare le sue esigenze di avere un ambiente luminoso e spazioso arricchito di dettagli con gli oggetti della Home Decoration by Mara Dal Cin.
Nonostante l’ outfit di oggi sia informale con un pigiama e vestaglia di Intimissimi, Manuela non è proprio capace di rinunciare ai tacchi: oggi indossa sandali ASH di Peccolo Calzature.
Una casa che è diventata “di tutti” è Villa Croze: ospitando la Galleria civica Vittorio Emenuele II con le 620 opere d’ arte della Collezione Giovanni Paludetti. La villa è la location ideale anche per ospitare celebrazioni di matrimonio, piccoli eventi e mostre temporanee.
Eccola qui Manuela, in abito bianco del negozio Favole, a passare di stanza in stanza tra sculture, quadri e mobili d’ arte.