Dopo una quantità innumerevole di matrimoni organizzati per i loro clienti, finalmente è il momento che Stefano e Cristina pensino al loro giorno speciale!
Tutto è naturale per loro: cominciare la giornata con la colazione in famiglia insieme a Matilde e Andrea e poi prepararsi insieme guardandosi allo specchio chiedendosi consigli … ma qualcosa deve rimanere una sorpresa! E’ il velo ricamato con le iniziali degli sposi preziosamente creato dall’ amica Viola e indossato da Cristina solo un momento prima di partire per il Museo del Cenedese dove si terrà la cerimonia.
Un dettaglio importante nell’ allestimento sia della sala del Museo che della casa e del ristorante dell’ Hotel Calvi sono i fiori. Cristina predilige le peonie che, profumate e non, fanno da cornice raffinata nei particolari e soprattutto nel bouquet della sposa creato da Green is… .
In una giornata cosi speciale anche la pioggia che cade copiosa durante le foto in esterno dona un’ atmosfera ancora più particolare agli scatti che abbiamo colto in giro per Serravalle.
Renato Zanette Fotografo per matrimonio, cerimonie, eventi, servizi in studio, servizi in esterna, shooting di famiglia, ritratto.
Renato Zanette
È sempre sorprendente scoprire come interpreti e rappresenti gli sposi .
Una foto immortala attimi ed emozioni per sempre … testimoniando anche la passione e la professionalità di chi le esegue.
Una foto emoziona, come le parole in un libro. Ti cattura, ti eleva, ti porta a pensare, a sognare, per poi lasciarti scivolare nuovamente alla realtà con un sapore diverso … Mi piace pensare che sono il cibo dell’anima …
Carla
Grazie Carla, sono felice che arrivino le sensazioni da te descritte! Il mio impegno è proprio questo: emozionare, catturare e, perché no, far sognare!
Grazie delle tue parole, un abbraccio.