dalla Scozia a Vittorio Veneto per sigillare la loro unione!
Questa è la storia di Francesca e Paul che sono partiti da Oltremanica con la famiglia al seguito
per celebrare il loro matrimonio nella spettacolare cornice del Museo del Cenedese di Vittorio Veneto, circondati dagli amici italiani e scozzesi che per l’ occasione li seguono al Marco Polo Suite Resort per una festa estiva … un po’ bagnata… ma dove non manca certo l’ allegria e la voglia di ballare!
“Avere avuto Renato come fotografo al nostro matrimonio italo-scozzese è stato fantastico! Sia io che mio marito amiamo la spontaneità nelle foto e la discrezione del fotografo. Renato ha capito fin dall’inizio cosa volessimo e ci ha accompagnato nelle nostre richieste dandoci anche dei suggerimenti.
Noi abbiamo scelto di arrivare al luogo della cerimonia prima di tutti così da accogliere le persone una ad una e Renato era lì con noi ma sempre con discrezione. Ha fatto delle foto bellissime e che hanno anima. Con le foto ha anche montato un video stupendo accompagnato dalle canzoni da noi scelte.
Quel giorno rimarrà indimenticabile anche grazie a Renato che ha saputo catturare dei momenti di grande tenerezza e gioia incorniciando le persone che noi amiamo e che erano lì con noi. Grazie Renato!”
Francesca & Paul
Renato Zanette Fotografo di Matrimonio, Cerimonia, Ritratto in studio e in esterni, Famiglia, Eventi, Still life.